Esperienza di assoluto livello per Calciomania Castellana e, in particolare, per i Giovanissimi 2008 allenati da Emiliano Sansonetti che parteciperanno alla prossima Ravenna Top Cup 2021, in programma da oggi, mercoledì 8 settembre, fino al 12 settembre. Calciomania è inserita nel gruppo N con Parma, Venezia, i siciliani del Katane Soccer Catania, i lombardi del Soccer Boys Milano e i francesi della Massy Academy. Un’incredibile occasione di crescita in cui contesto in cui si mischieranno formazioni professionistiche (con i nati nel 2009) e formazioni dilettantistiche (con i nati nel 2008).
Al torneo prenderanno parte in totale 72 squadre suddivise in 12 gironi da 6: tra queste anche Juventus, Torino, Sassuolo, Fiorentina, Empoli, Monza, Udinese, Atalanta, Sampdoria, Genoa, Verona, Spezia, Frosinone, Nordsjelland e altre sei compagini straniere.
L’albo d’oro racconta del prestigioso livello raggiunto dal torneo: 2015 Juventus, 2016 Inter, 2017 Milan, 2018 e 2019 Atalanta. Sui canali social di Ravenna Top Cup in programma, a partire da mercoledì 8, una serie di appuntamenti live nel format “40° minuto” per seguire risultati, interviste e curiosità della manifestazione.