Riparte ufficialmente la stagione di Calciomania Castellana. Dopo un estate comunque ricca di iniziative, nonostante le restrizioni dovute alla normativa per il contenimento del contagio da coronavirus, e dopo l’evento di inaugurazione alla presenza di Alec Bolla, responsabile nazionale Udinese Academy, la società diretta dal dg Emiliano Sansonetti annuncia i primi appuntamenti per il 2020/2021.
Over, da lunedì 31 le iscrizioni online
Si riparte dal corso di calcio amatoriale, aperto a tutti gli appassionati del pallone. Due sedute di allenamento alla settimana (il lunedì e il mercoledì, a partire dalle ore 20,30) presso lo Stadio Azzurri d’Italia con attività fisica, partite e lavori tecnici guidati in campo da un allenatore qualificato e il kit di abbigliamento (maglia, pantaloncino, calzettoni e felpa allenamento) l’offerta riservata agli over. Sarà possibile iscriversi online sul sito www.clubcalciomania.it a partire da lunedì 31 agosto. Informazioni e prova abbigliamento presso la sede sociale di via De Nicola a Castellana Grotte nei giorni lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 19. Costo di iscrizione 50 euro, rinnovo dell’abbonamento ogni due mesi al costo di 60 euro. L’attività inizierà il prossimo 2 settembre.
Giovanili, lunedì in campo giovanissimi e allievi
Per quanto riguarda il settore giovanile, quest’anno arricchito dalla presenza della formazione juniores, l’inizio delle attività è previsto, per i soli gruppi Giovanissimi e Allievi lunedì 31 agosto. Tutti gli altri gruppi si ritroveranno in campo, invece, il 21 settembre.