Riparte l’attività di Calciomania Castellana. Riapre lo stadio Azzurri d’Italia a Castellana Grotte. Nel rispetto delle norme e delle garanzie di tutela della salute dei ragazzi, la società castellanese si prepara ad un mese di giugno particolarmente intenso sia dal punto di vista dell’organizzazione che sul piano delle emozioni.
In queste settimane, i dirigenti oronero guidati dal direttore generale Emiliano Sansonetti hanno analizzato e valutato attentamente tutte le procedure per far ripartire le attività fisiche individuali di bambini e ragazzi nati tra il 2007 e il 2013.
DAL 15 GIUGNO SI RIPARTE CON L’UDINESE ACADEMY CAMP
La prima, importante, attività scatterà il prossimo 15 giugno. Calciomania e lo stadio Azzurri d’Italia ospiteranno, infatti, l’Udinese Academy Camp, attività ufficiale del progetto di settore giovanile della società friulana.
Didattica del palleggio, dominio della palla, controllo orientato, tecnica del calciare, tecnica del ricevere, tecnica del tiro, finta e dribbling, arresti e ripartenze: lavori individuali nelle 18 postazioni in cui sarà suddiviso il manto in erba sintetica dello stadio castellanese. E poi ancora sfide a distanza e multisport. Il tutto coordinato dagli allenatori di Udinese Academy.
Dal 3 giugno al via le iscrizioni. Nel costo sarà compreso un kit ufficiale Udinese con sacca, maglia, pantaloncino, calzettoni, cappello e pallone. La partecipazione al Camp Udinese avrà un costo di 115 euro. Posti limitati. Info e iscrizioni al numero whatsapp Calciomania 3204647798 o presso la sede sociale in via De Nicola a Castellana Grotte.
BONUS 65 EURO PER TUTTI GLI ISCRITTI CALCIOMANIA
Già dall’Udinese Academy Camp, ma anche nel successivo Camp organizzato direttamente da Calciomania, è fruibile il bonus di 65 euro messo a disposizione dei propri iscritti dalla società.
“Per rendere sostenibile le attività in questo periodo e per andare incontro alle famiglie – ha commentato il dg Sansonetti – abbiamo pensato di consegnare ad ogni nostro iscritto un credito di 65 euro, spendibile per uno dei due camp in programma tra giugno e luglio, oppure all’atto dell’iscrizione al prossimo anno. Questa è un’iniziativa che abbiamo concesso volentieri ai nostri ragazzi che, per oltre due mesi, sono stati isolati nelle proprie case e che certamente adesso vorranno cogliere l’occasione di poter tornare a calcare l’erba dello stadio”.