Continua a scorrere con successo il programma dell’evento Il Calcio di Natale 2019, organizzato da Calciomania Castellana e da Associazione Maestri Artigiani Castellana Grotte, con il patrocinio di Comune di Castellana Grotte, nell’ambito di Natale nella Città delle grotte, con la partnership di Grotte di Castellana e con il supporto di Panificio Mancini.
Domenica scorsa ancora tornei, tante partite e il mini evento del Calcio Balilla Umano. In questo weekend, invece, è tempo di entrare nel vero clima delle feste: gli auguri di Natale di Calciomania e lo scambio di auguri tra società, tecnici, iscritti e tutta la comunità castellanese saranno all’insegna del freestyle.
Domenica 22 dicembre a partire dalle ore 19 in largo Porta Grande a Castellana Grotte, infatti, scambio di auguri e show di calcio freestyle aperto a tutti. Parteciperanno due grandi professionisti di una disciplina emergente come quella del calcio freestyle: il salentino Alessandro Colazzo, protagonista in questi giorni di un vero e proprio tour di esibizioni tra Milano, Bergamo, Monza, Caserta e Taranto, e il barese Pietro Tesoro.
Aperto anche da stasera, giovedì 19, fino a domani, domenica 22 dicembre, il campo da calcio 8×16 di largo Porta Grande sarà disponibile anche nei giorni di lunedì 23 e martedì 24 dalle ore 16,30 alle ore 18 con uno spazio aperto a tutti. Si tornerà a giocare, poi, per l’ultima settimana dal 27 dicembre al 3 gennaio.
Ulteriori informazioni sulla pagina facebook Calciomania Castellana.