Si giocherà domenica 26 maggio la nuova edizione di Prima Cup, consolidata formula dei tornei giovanili organizzati da Calciomania Castellana. Per il 2019 attenzione puntata sulla categoria Primi Calci 2011 (calcio a 5 + 1).
In campo, sul manto in erba sintetica dell’Azzurri d’Italia, una vera e propria festa del calcio giovanile con 12 squadre di piccoli talenti. Levante Azzurro Bari, Sportlandia Locorotondo, Calciomania Castellana, Esperia Monopoli, Triggiano, Nicassio Valenzano, Rutigliano e Noicattaro le società già iscritte.
In mattinata tutta la fase di qualificazione con tre gironi da quattro squadre. Passano al turno successivo, che si disputerà nel pomeriggio le prime due classificate di ogni girone, impegnate in due triangolari. Anche le altre squadre continueranno ad essere in campo, sempre suddivise in due triangolari.
Come già successo in altre occasioni per le passate edizioni della Prima Cup, l’obiettivo non è quello di stilare una classifica, ma è quello di coinvolgere i bambini in una giornata di divertimento e impegno sportivo.