Dopo quella che è stata sicuramente la stagione sportiva più particolare e difficile della storia di Calciomania Castellana, inizia a giugno l’Estate Insieme del club oronero di calcio giovanile. Al via in questo mese il programma di attività estive del club diretto da Emiliano Sansonetti. Due le iniziative al momento in calendario, entrambe per il mese di giugno.
La seconda edizione di Udinese Academy Camp
Si parte il prossimo 7 giugno con la seconda edizione castellanese di Udinese Academy Camp. Anche nel 2021, così, lo stadio Azzurri d’Italia sarà sede di uno dei pochi camp estivi di Udinese Academy, il progetto di settore giovanile della società friulana di serie A. Due le settimane in calendario: dal 7 all’11 giugno, solo con turni pomeridiani, e dal 14 al 18 giugno, con turni sia di mattina che di pomeriggio.
In campo dal lunedì al venerdì con il responsabile tecnico area Sud di Udinese Academy, Luigi Cuomo. Con lui un collaboratore tecnico d’eccezione come Babù Anderson, ex calciatore di serie A e serie B con Lecce, Salernitana, Venezia e Verona. A dirigere il camp dal punto di vista organizzato Emiliano Sansonetti e Claudio De Luca. Due settimane di giochi con sfide, giornate multisport, small sides games e partite, due settimane di tecnica al lavoro su palleggio, dominio della palla, tiro, controllo e tanto altro, dieci giorni di allenamento che vivranno un’estensione poi anche nel mese di luglio con la possibilità di acquistare una terza settimana da lunedì 26 a venerdì 30 luglio (sia mattina che pomeriggio).
Tornano le Colonie, ma a Porto Marzano
Dopo un anno forzato di stop, tornano nel programma di Estate Insieme anche le Colonie. Dal 21 giugno, per cinque settimane, dal lunedì al venerdì, per tutta la mattinata. Mare e attività multisport in programma a Porto Marzano, Monopoli (novità assoluta per l’edizione 2021). Il trasferimento in autobus da Castellana è compreso nel costo di iscrizione. Possibile acquistare anche una singola settimana delle cinque in calendario.
Info al numero whatsapp 3204647798, sul sito www.clubcalciomania.it o sui canali social di Calciomania Castellana.